Award e Ranking

Lo Studio Legale Bressan è fra i finalisti come Studio dell’Anno Nord alla XIII edizione dei Top Legal Awards 2019.

Dopo il premio conferito al socio fondatore Lucia Bressan come avvocato dell’anno per il commercio internazionale ai Legalcommunity Awards 2019, siamo onorati di essere stati selezionati fra le eccellenze del mercato legale dalla rivista che per prima ha esplorato competenze, qualità e servizi dei professionisti in Italia.

Legalcommunity ha conferito a Lucia Bressan il premio Avvocato dell’anno nel diritto del commercio internazionale nell’ambito degli Italian LC Awards 2019
L’iniziativa premia, dopo un’approfondita analisi di documentazione e feedback da parte di imprenditori e giuristi d’impresa le eccellenze legali sul territorio italiano in numerose aree di pratica.

«Una professionista unica. Capace di grande visione e impegnata nella identificazione di nuove aree di attività in cui il contributo dell’avvocato possa fare davvero la differenza. Il diritto internazionale è la sua area di specializzazione ma da tempo esplora con grande curiosità e sapienza anche il mondo della tech law».

La Giuria.

La prestigiosa pubblicazione internazionale Legal500 EMEA ha inserito lo Studio Legale Bressan fra le “Leading firm” in Italia sulla base della ricerca condotta nel 2014 presso clienti, colleghi e stakeholder operanti nella business community. La ricerca, dopo aver verificato e valutato il lavoro svolto dai professionisti dello studio legale Bressan nell’ambito del diritto commerciale e della contrattualistica internazionale, nel settore IT e dei sistemi mobili di pagamento riporta anche l’opinione di un cliente sull’avv. Lucia Bressan: “She has wide experience of TMT matters, in addition to IP and commercial law”.

La prima rivista focalizzata sul mercato legale italiano ha inserito lo Studio Legale Bressan nelle sue classifiche nazionali a seguito delle ricerche condotte nel 2013 dal centro studi e dalla redazione sulla base del feedback fornito da clienti, stakeholder e colleghi.

La pubblicazione IFLR ha inserito lo Studio Legale Bressan fra i sette finalisti per il mercato legale italiano per il premio Women in a Business Law 2013. Il premio ha l’obiettivo di riconoscere le realtà professionali che sia siano distinte per politiche di diversità e inclusione basate sul genere, su attività di innovazione, mentoring, o per l’assistenza legale pro bono prestata, o ancora, per policy di work life balance o di valorizzazione dei talenti e dei percorsi di crescita professionale.